DETTAGLI DIMENTICATI?

PIU' DI 100 Anni di dolcezza

La tradizione di una grande famiglia di mastri pasticceri:
portare dolcezza e gioia a tutti sempre ed ovunque

Nel 1921, in un’Italia a cavallo tra le due Guerre Mondiali, ricca di cambiamenti e innovazioni, nel cuore di Verona nasce “Paluani”, azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di Pandoro, Panettone e dolci lievitati.

Tutti i prodotti Paluani sono realizzati con un’attenzione particolare alla missione dell’azienda: “produrre dolci che raccontino l’amore con cui sono realizzati: attraverso la selezione dei migliori ingredienti, ricercando la qualità in ogni dettaglio e utilizzando ricette e metodi produttivi fedeli alla grande tradizione della pasticceria italiana.

La sostenibilità per valorizzare e salvaguardare il mondo che ci circonda attraverso numerose scelte che rispettano l’ambiente e sostengono la crescita del territorio e dei prodotti italiani.

Nel 2021 l’azienda compie 100 anni e grazie all’italianità, al rispetto della tradizione ed ai valori fondanti che hanno garantito all’azienda tale longevità ottiene l’iscrizione al Registro dei marchi storici di interesse nazionale. Tale riconoscimento è concesso alle aziende del territorio che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy da oltre 50 anni essendo state protagoniste della storia imprenditoriale italiana.

TORNA SU